23 maggio 2018

3 Applicazioni per proteggere WhatsApp dai ficcanaso

3 Applicazioni per proteggere WhatsApp dai ficcanaso

Fidanzata gelosa o amico impiccione? Se il vostro account WhatsApp è in costante “pericolo intrusi” vi consiglio di installare una di queste applicazioni per proteggere la vostra privacy.




Queste app, tutte completamente gratuite, non solo vi permetteranno di tenere il cellulare lontano da eventuali impiccioni, ma vi permetteranno di sapere chi ha cercato di spiare le vostre chat di WhatsApp.

3 Applicazioni per proteggere WhatsApp dai ficcanaso

AppLock
AppLock è un’applicazione che consente di proteggere con password qualsiasi applicazione presente sul cellulare, compresa appunto WhatsApp. Basta inserire all’interno di una lista le applicazioni che si vogliono bloccare con password ed il gioco è fatto. A differenza di molte applicazioni di questo tipo, AppLock permette di nascondere l’icona di WhatsApp pur continuando a utilizzare l’app di messaggistica, per rendere ancora più difficile la vita agli spioni. AppLock è anche piuttosto facile da usare.

Messenger e Chat Blocco (ChatLock)
Questa applicazione, sfruttando la telecamera frontale dello smartphone, scatta una foto al ficcanaso se sbaglierà la digitazione della password per 3 volte consecutive. Quindi, oltre ad impedire l’accesso alle vostre chat di WhatsApp vi farà scoprire chi tenta di ficcare il naso nelle vostre conversazioni private.
Una volta scaricata, bisogna solo inserire un codice di quattro cifre e scegliere le app da proteggere, come l’applicazione precedente.

CM Security App Lock
Quest’applicazione riprende le funzionalità delle due precedenti. La differenza è che CM Security App Lock è molto più veloce e intuitiva e ha una caratteristica distintiva: ha la funzione antifurto “Trova il mio iPhone”. La funzione consiste nel mappare la posizione dello smartphone. Grazie a questa app, avrete quindi un supporto completo per la protezione totale del cellulare, non solo dagli impiccioni ma anche da eventuali furti. CM Security App Lock ha anche una funzione di antivirus, molto utile per mantenere in “salute” e veloce il vostro dispositivo.

Article Tags

Related Posts