21 aprile 2019

Digita presenta il suo nuovo blog sul mondo del Cinema

bobine-film

Digita presenta, tra i suoi vari blog tematici,  il suo nuovissimo Cinema.digita.org che permetterà agli utenti, anche i piu’ esigenti, di essere aggiornati sul “Coming Soon” e vecchi film.

Le rubriche forniranno novità e curiosità riguardanti Attori e Registi in voga e  info,news ed eventuali flop sulle pellicole appena sfornate. Vi guideremo a partire dalla classica  “prima visione”  sfogliando con calma le nuove uscite che illumineranno le vostre seratine  coca cola e pop corn.  E i film… downloads? Vi aggiorneremo anche su questo (anche se, ovviamente, diciamolo sottovoce).

Non disdegneremo il tuffo nel passato, con la  voglia di scoprire o riscoprire “i classici” del Novecento, una “passione eterna” che raramente sarà dimenticata.

Rispolvereremo, di volta in volta, una pellicola caduta nel dimenticatoio da decenni, o quanto meno sconosciuta alla maggior parte degli appassionati di cinema. La comunicazione sarà la nostra arma vincente, infatti, tenteremo di far innamorare il lettore attraverso un canale diretto con il blogger. Potrete quindi partecipare alle discussioni e interagire con noi, che, per quanto possibile, cercheremo di rispondere alle vostre domande con professionalità e perchè no, anche un pizzico d’ironia.

Cinema.digita.org si aprirà, quindi, ad un approccio multi-level con il lettore, passando dalle pellicole impegnative ed artistiche, a quelle di puro intrattenimento. Insomma tutti i palati saranno ampiamente soddisfatti e ricordate che…l’ultima parola su questo blog sarà sempre la vostra. Buona visione!

 


Article Tags

Related Posts