22 marzo 2019

Comunicato Stampa - Rock in Roma 2012: annullata la data del 25 luglio, che avrebbe visto i Deep Purple sul palco del festival!

Deep_Purple_Event

I Deep Purple hanno annunciato un cambio di programma per la prossima estate, che li vedrà in studio anziché in tour per la registrazione del nuovo album, che sarà pubblicato nel 2013. A dichiararlo è il cantante Ian Gillan, che comunica che i Deep Purple torneranno in studio nel periodo estivo per registrare e, conclusi i lavori, inaugureranno un nuovo tour che continuerà anche il prossimo anno. Queste, le sue parole: “Sappiamo che alcuni dei nostri fans resteranno delusi quest’estate, comunque aspettiamo impazientemente di iniziare il tour invernale e a continuare quello mondiale con il nuovo album nel 2013”.

L’atteso nuovo lavoro, ancora senza titolo, sarà il successore di “The Rapture of the Deep”, uscito nel 2005. Le nuove date del tour saranno comunicate prossimamente.

I biglietti per la data di Roma sono rimborsabili presso gli stessi canali d’acquisto, entro e non oltre il 16 Aprile 2012.

Luogo Concerti: Ippodromo Delle Capannelle Via Appia Nuova 1245 (Roma)

Infoline: tel. 06.54220870

Web Ufficiali: www.rockinroma.com ‐ www.the‐base.it

Organizzazione: The Base S.R.L.

Direzione Artistica: Sergio Giuliani, Maxmiliano Bucci

Ufficio stampa “Rock in Roma”: Daniele Mignardi Promopressagency