19 giugno 2018

Costruisce Monopoli per una proposta di matrimonio

Costruisce Monopoli per una proposta di matrimonio

 La vostra fidanzata è una fanatica dei giochi da tavolo? Allora dovete assolutamente vedere cosa ha escogitato questo ragazzo per chiedere la mano alla sua ragazza.
Per fare la proposta di matrimonio alla sua Michal, Justin Le Bon ha realizzato un Monopoli (il gioco da tavolo preferito della ragazza) molto speciale.




Partendo dal rivestimento in legno di una vecchia ghiacciaia, risalente ai primi del 1900, Justin, inseme al suo amico Mark Becker, artigiano e designer, hanno realizzato una versione altamente interattiva e personalizzata del Monopoli. Le proprietà, ad esempio, avevano i nomi dei luoghi dove i due ragazzi sono cresciuti e dei loro posti preferiti per le vacanze. Lo stesso valeva per le pedine, composte da simboli importanti per la coppia.

Una volta colorata la tavola e ultimata la stampa di probabilità e imprevisti, Justin ha incartato il monopoli e lo ha fatto trovare alla sua fidanzata davanti al divano di casa la mattina di Natale. Scartato il regalo i due hanno iniziato a giocare finchè la ragazza è capitata sulla casella degli ‘Imprevisti’. In realtà, Justin aveva realizzato dei dadi che come risultato davano sempre 7, costringendo così Michal a pescare la carta ‘Imprevisti’, sulla quale era scritta la proposta: «Vuoi sposarmi? Se sì, avanza alla ‘Tassa di lusso’». Ed è proprio quella casella che, al suo interno, custodiva l’anello. Michal ha ovviamente detto sì al suo Justin.

Article Tags

Related Posts