20 agosto 2018

Ferrara attacca Mentana: "È l'ultima volta che metto piede in questo cesso dove si fanno pettegolezzi del ca..o" [VIDEO]

Ferrara attacca Mentana

La furiosa lite tra Giuliano Ferrara e Enrico Mentana, ex direttore del TG5, adesso conduttore del programma “Bersaglio mobile” su La7.

Durante lo speciale “Bersaglio Mobile” dedicato a Bisignani, Ferrara, probabilmente infastidito da alcuni servizi e dal fatto che Mentana in più occasioni non lo ha fatto terminare di parlare, urla: “Non devi permetterti di mettermi a tacere” e continua “E’ l’ultima volta che metto piede in questo cesso dove si fanno pettegolezzi del cazzo”.


Ferrara attacca MentanaEnrico Mentana allora invita il giornalista e politico ad andarsene subito, ma Ferrara risponde che resta per “rompere i coglioni” e continua accusando Mentana di essere un ipocrita: “Parlaci di Montezemolo invece di parlare di Bisignani. Di tutta la tua carriera con Berlusconi“.

Alla discussione si è unito anche Peter Gomez che, dimostrandosi forse il più serio dei giornalisti in sala ha risposto a Ferrara: “i fatti disturbano le tue opinioni” .

Article Tags

Related Posts