22 luglio 2018

Wondershare Video Editor: Programma semplice e intuitivo per montaggio e registrazione video

Wondershare Video Editor: Programma semplice e intuitivo per montaggio e registrazione video

Wondershare Video Editor è un editor video molto intuitivo e semplice da usare, compatibile con tantissimi formati di video clip.

Se vorreste creare dei filmati ma non avete mai provato a creare uno e non sapete da dove iniziare, Wondershare Video Editor vi aiuterà a prendere confidenza con il montaggio video ed eseguire tutte le operazioni essenziali con estrema facilità.

Questo programma offre la possibilità di scegliere se registrare lo schermo o importare dei video: basterà trascinare il filmato sulla timeline per iniziare subito a modificarlo.



Come la maggior parte di programmi di montaggio video, Wondershare Video Editor supporta anche file audio e immagini.

Le possibilità di personalizzazione dei video sono davvero tante: potrete infatti scegliere fra diversi effetti, transizioni, PIP e font di testo. Tutti elementi che potrete scegliere ed aggiungere ai vostri video con pochi click.

Una volta terminato l’editing del video, basterà cliccare su ‘Crea’ per produrre il vostro filmato.

Anche in questo caso avete diverse scelte: potete esportare il vostro filmato in uno dei numerosi formati a disposizione, in un formato adatto per i dispositivi mobile (come iPhone, PS3, Samsung, ecc.), caricarlo direttamente su Youtube o masterizzarlo su un DVD.

Per il download di Wondershare Video Editor cliccate qui.

Article Tags

Related Posts