“Cinquanta sfumature di Susy” – spettacolo di Improvvisazione Teatrale

Improvvisart presenta “Cinquanta sfumature di Susy”, spettacolo di Improvvisazione Teatrale con ospite speciale Susanna Cantelmo, attrice della Scuola Verba Volant di Roma, che si esibirà con la compagnia Improvvisart di Lecce senza copione, scenografie e costumi.

 

Domenica 26 marzo (ore 20:30 – ingresso €5) Improvvisart è lieta di presentare un nuovo inedito ed imperdibile appuntamento con la stagione di Improvvisazione Teatrale 2016/2017.

Le Officine Culturali Ergot ospitano uno spettacolo unico e irripetibile, che prenderà per mano il pubblico e lo condurrà nel luogo dell’inaspettato. Innumerevoli personaggi, ognuno con la sua piccola o grande storia personale, storie che si intrecceranno, dando vita ad atmosfere travolgenti, accattivanti, seducenti; transizioni impercettibili e delicate come piccole sfumature che collegheranno le diverse storie, o le lasceranno sospese, proprio dove dovranno essere; differenti colori che renderanno ogni attimo unico, irripetibile perché completamente improvvisato.

Come sempre, il vero protagonista sarà il pubblico che avrà il compito di scegliere gli input, gli stili, le epoche e molto altro. Dei veri e propri esercizi di stile per gli amanti del teatro.

 

Cinquanta sfumature di Susy – spettacolo di Improvvisazione Teatrale

Domenica 26 marzo – ore 20:30

Officine Culturali Ergot – p.tta Falconieri 1/b, Lecce.

Ingresso € 5,00 (prevendite presso Ergot). Per info 328.7686080.

www.improvvisart.com

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like