Luigi Pais dei Mori

Con la nomina delle nuove cariche istituzionali, avvenuta nel Consiglio Direttivo del 15 dicembre, si è concluso l’iter elettorale dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Belluno.
La tornata elettorale ha confermato per il quarto mandato consecutivo Luigi Pais dei Mori alla Presidenza dell’Ordine, che si presenta alla comunità infermieristica bellunese con una squadra parzialmente rinnovata e con l’introduzione, ai sensi della nuova normativa vigente, della Commissione d’Albo.

“In questi tempi difficili abbiamo davvero bisogno di stringere tra le mani la nostra Identità Professionale, di sentirla vicina e renderla visibile a chi incontriamo.
Vogliamo lavorare a fondo su questo tema, con gli Infermieri, gli Infermieri Pediatrici, ma anche e soprattutto con le Istituzioni, gli Enti, le strutture sanitarie, le altre Professioni sanitarie, i Cittadini, affinché l’Ordine sia un punto di riferimento identitario per la Comunità Infermieristica bellunese.
Gli Infermieri sono portatori dei più alti Valori professionali, che trovano concretezza nella Deontologia e nella Professionalità esperita. Il periodo che stiamo vivendo è stato ed è tutt’ora la dimostrazione più drammaticamente reale di questo.”

Le parole chiave di questo mandato istituzionale: trasparenza, esperienza, competenza, autorevolezza, rappresentatività e servizio.

Il Consiglio Direttivo:
Presidente: Luigi Pais dei Mori
Vicepresidente: Katia Pagotto
Segretaria: Ines Bernard
Tesoriere: Massimo Lussu
Consiglieri: Sara Cavalet, Laura Dorigo, Paolo Fiabane, Lorena Francescon, Lidia Lizza, Athina Mansutti, Matteo Marin, Paola Pauletti, Rosa Perenzin, Michele Reveane, Luciana Tona.

La Commissione d’Albo:
Presidente: Irene Gallon
Vicepresidente: Stefano De Salvador
Segretaria: Marzia Colmanet
Componenti: Laura Ciasullo, Anna Finocchiaro, Ankica Tunjic, Alessandra Turrin

Collegio dei Revisori dei Conti:
Davide Caruzzo, Nicolas Oppio, Paola Talin.

Share

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like