Genova. Alcuni cavi elettrici si sono staccati dalla volta della galleria Coronata dell’autostrada A10 tra l’uscita di Genova Aeroporto e la rampa di immissione dello stesso casello, in direzione Ponente. È successo poco dopo le 21.

La notizia, segnalata da alcuni utenti sui social, è stata confermata dalla centrale operativa della polizia stradale. Si tratta della galleria ristrutturata prima dell’apertura del nuovo ponte sul Polcevera. Non si segnalano danni a veicoli o persone.

Secondo quanto comunica Autostrade, un mezzo pesante ha agganciato e strappato un cavo per diversi metri. Il personale di Aspi è intervenuto sul posto.

E’ stata attivata l’uscita obbligatoria ad Aeroporto per tutti i mezzi che arrivano dalla A7: escono ad Aeroporto, la viabilità gli fa fare conversione sul piazzale e riprendono l’autostrada in direzione Savona, così non devono arrivare a Pegli. Chi deve andare a Genova invece non ha problemi. Chi entra ad Aeroporto va senza problemi sia a Savona sia verso Genova.

Sul tratto Genova Aeroporto-Genova Pra’ era comunque in programma la chiusura per lavori a partire dalle 22.

The post Autostrade, cavi elettrici staccati dalla volta di una galleria in A10 appeared first on Genova24.it.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like