Ottavi di finale di Coppa Italia, l’Atalanta affronta il Cagliari in quel di Bergamo. Ecco le scelte effettuate dai due mister avversari

Manca pochissimo all’inizio di Atalanta-Cagliari, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo è pronto per ospitare il match serale che vede fronteggiarsi gli uomini di Gasperini contro quelli di Di Francesco. La Dea è tornata a brillare in campionato, collezionando vittorie e punti importanti, mentre i rossoblù sono in balia di un periodo nero, dal quale fanno fatica ad uscire. La partita di oggi potrebbe servire ai sardi per riconquistare un po’ di fiducia, ma si sa, contro i nerazzurri bergamaschi non sarà facile. Si prospetta un incontro difficile, una vera battaglia sul campo. Di seguito, ecco le scelte dei due allenatori:
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Romero, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel.
A disposizione: Rossi, Gollini, Toloi, Palomino, Lammers, De Roon, De Paoli, Hateboer, Gyabuaa, Ilicic, Cortinovis, Zapata.

 CAGLIARI (4-2-3-1): Vicario; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Tripaldelli; Marin, Caligara; Tramoni, Nandez, Sottil; Pavoletti.
A disposizione: Aresti, Cragno, Simeone, Joao Pedro, Pereiro, Lykogiannis, Cerri, Boccia, Ounas, Delpupo.

 CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!


Leggi su Cagliarinews24.com

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like