Rinforzi per la Polizia di Stato della provincia di Bergamo. Nella mattinata di giovedì, il Questore Maurizio Auriemma ha ricevuto il personale neo assegnato dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza nell’ambito dell’incremento previsto delle risorse.

Cinque nuovi operatori – uno dei quali destinato al Commissariato di Treviglio – che, grazie alla preziosa esperienza maturata negli uffici di provenienza anche in settori altamente specializzati, costituiscono importanti risorse specie per rafforzare l’attività di controllo del territorio nell’ambito della nostra Provincia e offrire così un servizio sempre più efficiente, reattivo e adeguato ai bisogni della cittadinanza.

Nell’augurare loro buon lavoro, il Questore ha voluto sin da subito condividere le priorità operative del capoluogo, sottolineando il momento particolare legato al persistere della situazione emergenziale.

Polizia, ecco i rinforzi: 5 nuovi agenti a Bergamo e Treviglio

Nell’occasione, il Questore ha anche inteso complimentarsi con il vice ispettore tecnico Ernesto Basile, già in forza alla Questura di Bergamo e recentemente promosso a seguito di concorso interno, per l’ambizioso traguardo raggiunto.

L’articolo Polizia e sicurezza, ecco i rinforzi: 5 nuovi agenti a Bergamo e Treviglio sembra essere il primo su BergamoNews.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like