Per la prima serata in tv, martedì 26 gennaio RaiUno alle 20.30 trasmetterà la partita di calcio tra Inter e Milan, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Su Canale5 alle 21.45 l’appuntamento è con la soap “Daydreamer – Le ali del sogno”. Sanem e Can, ormai ex fidanzati, provare a parlare e a capirsi. Purtroppo, però, anche questo tentativo non va a buon fine. Lei, infatti, si sfogherà, mentre lui rimarrà fermo e deciso a raggiungere i suoi prossimi obiettivi. Nel frattempo Huma escogita un altro piano per allontanare il figlio da Istanbul e si serve ancora dell’aiuto di Polen. Anche se quest’ultima comincia a credere di non aver più alcuna possibilità di riconquistare il cuore del fotografo. In seguito, Cey Cey e Can vanno a cena insieme e cominciano a parlarsi a cuore aperto. I due, infatti, si daranno dei consigli di vita a vicenda. Il protagonista, quindi, sembra aver capito i suoi errori e vorrebbe far pace con Sanem. Lei, però, è convinta che terminato il servizio fotografico con Polen, lui lascerà la città. Alla fine comprende di aver frainteso tutto e raggiunge Can nella casa in montagna. Per farlo, tuttavia, è costretta a mentire alla madre, dicendole di essere partita per un viaggio di lavoro con Yigit.

Su RaiDue alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre, Rete4 e La7. Sulla terza rete della tv pubblica alle 21.20 “#cartabianca”, condotto da Bianca Berlinguer; su Rete4 alle 21.25 “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano e su La7 alle 21.15 “diMartedì”, condotto da Giovanni Floris.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.25 c’è “Mission: Impossibile – Protocollo fantasma”; su Rai4 alle 21.20 “Arctic”; su Rai5 alle 21.15 “Lo stato contro Fritz Bauer”; su Iris alle 21.10 il film “In a valley of violence – Nella valle della violenza” e su Italia2 alle 21.30 “Scuola di polizia 2: prima missione”.

Da segnalare, infine, su La5 alle 21.15 la replica del Grande Fratello Vip”; su La7D alle 21.30 il telefilm “Drop Dead Diva” e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del Grande Fratello Vip.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

L’articolo Inter-Milan di Coppa Italia, Daydreamer o Scuola di polizia 2? La tv del 26 gennaio sembra essere il primo su BergamoNews.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like