Nel presentare il match contro la Lazio, il Bayern Monaco ricorda il 7-1 inflitto alla Roma nel 2014 allo Stadio Olimpico

Il Bayern Monaco si appresta a raggiungere la Capitale per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Lazio. Tante le soddisfazioni per il club e la nazionale tedesca allo Stadio Olimpico: dalla vittoria del campionato europeo 1980 a quella del Mondiale 10 anni dopo.

L’ultima volta dei bavaresi all’Olimpico coincide con il roboante 7-1 ai danni della Roma nel 2014. E nel presentare la gara, i tedeschi ricordano proprio quel match: «In Champions League ci sono state due presenze come ospite all’Olimpico: il Bayern è stato sconfitto nella fase a gironi nel 2010/11 nonostante un vantaggio per 2-0 a metà tempo (doppietta Mario Gómez), prima della vittoria quattro anni dopo, ancora nella fase a gironi per 7-1. Con i gol di Arjen Robben (2), Mario Götze, Robert Lewandowski, Thomas Müller, Franck Ribery e Xherdan Shaqiri abbiamo ottenuto la più alta vittoria in trasferta per il Bayern nella classe regina fino ad oggi».


Leggi su Lazionews24.com

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like