polizia campobasso

Anche nel fine settimana, la polizia di Campobasso ha effettuato una serrata attività di controllo del territorio volta all’osservanza della normativa anti Covid, considerata la sempre maggiore incidenza del fenomeno.

Gli agenti della questura, in servizio presso la località sciistica di Campitello Matese hanno identificato circa 20 persone e controllato circa 15 veicoli e non sono mancate le infrazioni.

Infatti durante gli accertamenti ben otto persone (cinque uomini e tre donne) sono state multate. Due sono state beccate a Campitello pur venendo dalle zone “rosse” del Molise; altre sei persone invece erano nella località sciistica nonostante fossero residenti in altri comuni del Molise o addirittura in centri di fuori Regione.

Per tutti è scattata la sanzione amministrativa di 400 euro, poiché le motivazioni che hanno dato rispetto alle domande degli agenti relative alo loro spostamento nonostante i divieti e la “zona arancione” non sono previste dalla vigente normativa.

Analoghi controlli da parte delle forze di polizia, presso la summenzionata località sciistica, proseguiranno anche nei prossimi week-end.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like