Undicesima gara di campionato Primavera 1. Il Cagliari di mister Agostini affronta in trasferta i coetanei della SPAL. Calcio d’inizio ore 11

Il Campionato Primavera 1 corre come non mai. Poco riposo tra una gara e l’altra, in modo da recuperare quanto prima possibile il tempo perso a causa dello stop Covid-19. Il Cagliari di Agostini si trova oggi a Ferrara, pronto per l’undicesima giornata contro i coetanei della SPAL. Partita ostica per entrambe le compagini, tutte e due a caccia dei tre punti. Si gioca al centro sportivo Fabbri con calcio d’inizio fissato per le ore 11.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!


Primavera, SPAL-Cagliari 1-1: il tabellino

SPAL (4-3-3): Galeotti; Iskra, Yabre, Peda, Raitanen, Colyn, Viviani, Ellertsson, Moro, Seck, Cuellar.
A disposizione: Rigon, Savona, Alcides, Owolabi, Borsoi, Simonetta, Zanchetta, Semprini, Campagna, Carrà, Pinotti, Csinger.
Allenatore: Giuseppe Scurto.

CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Boccia, Palomba, Carboni, Michelotti; Conti, Kourfalidis; Desogus, Delpupo, Luvumbo; Contini.
A disposizione: D’Aniello, Iovu, Zallu, Cusumani, Schirru, Kouda, Cavuoti, Sangowski, Tramoni.
Allenatore: Alessandro Agostini.

MARCATORI: 14′ Contini (C), 30′ Moro (S).

ARBITRO: Michele Giordano di Novara. ASSISTENTI: Marco Ceolin di Treviso e De Nardi di Conegliano.

NOTE: ammoniti 21′ Iskra (S).


Primavera, SPAL-Cagliari 1-1: la cronaca

39′ – Cross in mezzo da sinistra di Contini, ma Galeotti blocca a terra.

32′ OCCASIONE SPAL – Seck da sinistra mette al centro dell’area per Raitanen che stoppa e di tacco tenta l’eurogol, con pallone che sibila il palo e finisce fuori.

30′ GOL SPALAssist di Colyn per Moro che affronta in un 1vs1 Boccia. Il 9 della Spal calcia e sorprende Ciocci e difensore rossoblù. 1-1 il parziale.

27′ – Colyn cerca il tiro da posizione centrale, Ciocci smanaccia e manda in angolo. 

24′ – Bella cavalcata di Luvumbo sulla destra che cerca la giocata vincente. L’angolano tenta il tiro dalla linea di fondo e colpisce l’esterno della rete.

21′ AMMONIZIONE SPAL – Iskra è il primo ammonito di giornata.

19′ – Iskra prova a mettere in mezzo una buona palla per i compagni, ma né Moro né altri intuiscono.

17′ – Grande palla di Delpupo per Contini che scatta solo sulla trequarti, il numero 9 davanti a Galeotti invece del tiro serve Desogus a sinistra, ma sul destro a botta sicura dell’esterno sinistro è provvidenziale la scivolata di Iskra che salva tutto.

14′ GOL CAGLIARI!Desogus per Delpupo che fa da sponda e serve Contini. Il bomber rossoblù sfodera un colpo dei suoi e manda in vantaggio i suoi. Nei festeggiamenti mostra alla telecamera una maglia di auguri per una pronta guarigione per Andrea Cossu. Forza Andrea, ti aspettiamo tutti!

9′ – Le due squadre in campo si annullano bene al centrocampo. Nessuna è riuscita ancora ad incidere in maniera significativa.

2′ OCCASIONE CAGLIARI – Subito forte il Cagliari con Contini che da posizione centrale calcia forte verso la porta, Galeotti vola e manda in angolo.

ORE 11:02 – È cominciata l’undicesima giornata tra SPAL e Cagliari al centro sportivo Fabbri. Nella formazione sarda si rivede Andrea Carboni, aggregato alla prima squadra già dal termine della stagione scorsa.

ORE 11:01 – Minuto di silenzio per il ricordo di Mauro Bellugi.

ORE 10:58 – Le squadre fanno l’ingresso in campo pronte per una nuova giornata di campionato.


Leggi su Cagliarinews24.com

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like