L’onorevole e consigliere Comunale della Lega Alberto Ribolla firma un’interrogazione scritta per denunciare l’uso del parcheggio del cimitero di Grumello al Piano come parcheggio di interscambio.

“Al Cimitero Comunale di Grumello del Piano è presente un piccolo parcheggio con una decina di posti a servizio dello stesso cimitero – scrive Ribolla -. Considerato che diversi cittadini, soprattutto anziani, hanno lamentato la frequente impossibilità di trovare parcheggio per recarsi al cimitero poiché tutti i pochi posti sono occupati dalle stesse auto dalla mattina alla sera. Da un mio controllo è emerso che di fatto il parcheggio a servizio del cimitero è utilizzato come parcheggio di interscambio, vanificando l’utilizzo preposto”.

Per questo il deputato del Carroccio interroga l’assessore alla Mobilità Stefano Zenoni: “Per sapere se non intenda istituire nell’area in premessa, almeno per una parte dei posti, una sosta a disco orario in modo tale da risolvere i problemi evidenziati per coloro che si recano al cimitero di Grumello del Piano”.

L’articolo Ribolla (Lega): “I posti auto del cimitero usati come parcheggio di interscambio” sembra essere il primo su BergamoNews.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like