Genova. Nel salone della Casa delle Federazioni del Coni, a Genova, alla presenza del presidente regionale del Coni Antonio Micillo, si sono riunite le forze della scherma ligure, cioè i presidenti delle società del territorio, i rappresentanti degli atleti e dei maestri, per eleggere il Comitato regionale della Federazione Italiana Scherma per il prossimo quadriennio olimpico.

Giampiero Martelli, presidente uscente del Comitato, in carica da dodici anni, ha deciso di non ripresentare la propria candidatura ed è stato eletto presidente Giovanni Falcini, con una votazione all’unanimità.

Sono stati eletti anche Paola Annitto di Arenzano, Paolo Frosi di Savona, Andrea Caruso della Spezia, il maestro Gerardo Cirillo, rappresentante dei tecnici, e Leonardo Patti, rappresentante degli atleti.

“La scherma ligure si congratula col nuovo presidente e col nuovo Comitato e porge un sincero ringraziamento a Giampiero Martelli per la passione, competenza, dedizione e professionalità con cui ha svolto la sua attività nei dodici anni di lavoro” dicono gli esponenti del movimento.

The post Scherma, Giovanni Falcini eletto presidente regionale appeared first on Genova24.it.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like