Il noto quotidiano tedesco Bild analizza il momento del Bayern Monaco, tra difficoltà difensive e infortuni

«Il Bayern deve migliorare, adesso!», titola così la Bild, in riferimento al periodo non brillantissimo dei bavaresi in Bundesliga. Il portale va poi avanti nell’analisi, soffermandosi sulla difesa: «Nella settimana successiva alla vittoria del Mondiale per Club, lo storico six pack, i campioni del record hanno perso cinque punti e quindi il loro comodo vantaggio in classifica. La difesa continua a soffrire, troppo facile per gli avversari segnare gol. 31 in questa stagione di Bundesliga».

Spazio poi al capitolo infortuni: «Perché è più volte confermato che la rosa è più debole rispetto a quella della stagione 2019/20. A quel tempo c’erano Thiago, Coutinho o Perisic, che non sono stati sostituiti allo stesso modo. Ora Hansi Flick non può compensare gli infortuni di Müller, Gnabry, Pavard o Tolisso senza sacrificare la qualità».

In vista del match contro la Lazio la Bild sostiene: «La squadra, martoriata da tante partite, infezioni da coronavirus e infortuni, sembra stanca e sfocata – troppo per essere davvero pronta per la fase cruciale della stagione in Bundesliga e soprattutto in Champions League, che si svolgerà martedì con la prima tappa dell’andata degli ottavi contro la Lazio».


Leggi su Lazionews24.com

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like