Recco. Dopo tre settimane di pausa per gli impegni delle squadre nazionali, riparte domani il campionato di Serie A1 di pallanuoto: alla “Antonio Ferro” di Recco scatta la seconda fase “Elite” dalla quale usciranno le finaliste scudetto.

La Pro Recco ospita il Posillipo, fischio d’inizio alle ore 15, nel turno inaugurale del gruppo E di cui fanno parte anche Trieste e Telimar Palermo. Mister Hernandez recupera Mandic, guarito dal Covid-19.

Una partita speciale per il portiere Tommaso Negri, rientrato in biancoceleste questa estate dopo tredici anni trascorsi tra le fila dei rossoverdi. “Sarà una grande emozione – ammette -. In quella squadra ho tanti amici che sento quotidianamente. Sarà un piacere sfidarli a Punta Sant’Anna. Il Posillipo è la sorpresa di questa prima fase, ha battuto due volte il Savona e arriva nel girone Elite da testa di serie: sono una squadra giovane con tanta voglia di emergere e individualità di esperienza come Bertoli, Baraldi, Saccoia e Mattiello che da tanti anni fanno la Serie A1 ad alto livello. Da domenica finalmente siamo al completo e quello di domani sarà il primo test importante di questa seconda e decisiva fase di stagione“.

La partita si giocherà a porte chiuse. Arbitri dell’incontro: Piano e Romolini; delegato Pinato.

The post Pro Recco, Negri ritrova il Posillipo: “Sarà un piacere sfidarli” appeared first on Genova24.it.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like