public/img/varie/fgdf20171113134381400_1.jpg

Il sindaco di Amato, Saverio Ruga, esprime i più sentiti ringraziamenti all’ Amministrazione Provinciale di Catanzaro, nella persona del Presidente, Sergio Abramo, del suo Vice, Antonio Montuoro, e degli uffici competenti, per la realizzazione delle due rotatorie poste all’ingresso del Comune di Marcellinara.

“Le due opere” afferma il sindaco Ruga “oltre ad essere molto belle, sono di fondamentale importanza in quanto contribuiranno sensibilmente al miglioramento della sicurezza del traffico veicolare in prossimità di uno snodo stradale, tradizionalmente pericoloso a causa della scarsa visibilità, che interessa le comunità poste sul versante settentrionale della parte centrale dell’Istmo di Marcellinara”.

Con l’occasione il sindaco vuole ringraziare il Vicepresidente Montuoro per i lavori, già realizzati, di messa in sicurezza e sistemazione di alcuni tratti della S.P. 43 posti a ridosso del centro abitato di Amato.

“Si tratta”, conclude il sindaco Ruga, “di interventi che dimostrano ancora una volta, al di là dell’appartenenza politica, l’attenzione dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro per le problematiche di viabilità che interessano le aree interne”.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like