coronavirus covid19 rosso mercoledì

Il bollettino Asrem di mercoledì 7 aprile 2021: in attesa dell’aggiornamento sono 694 i casi attualmente positivi al Covid-19 in regione

REGIONE – Nuova giornata di informazione da Molisenews24 sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione. Andiamo a vedere il bollettino della giornata di mercoledì 7 aprile 2021, secondo quanto comunicato da Asrem.

Nella giornata di ieri si registrano 4 nuovi positivi ovvero di Campobasso, Fornelli, Jelsi e Pettoranello del Molise. Tre decessi: una 79enne di Casacalenda e una 76enne di Santa Croce di Magliano che erano ricoverate presso il reparto di malattie infettive del Cardarelli oltre a un 66enne di Cercemaggiore ricoverato in terapia intensiva al Neuromed. Quattro nuovi ricoveri, due nel reparto malattie infettive ovvero di Jelsi e Montecilfone e due al reparto sub intensiva del Neuromed.

Sono 32 i guariti: 8 Campobasso; 5 Termoli; 2 Campomarino, Guglionesi, Jelsi e Trivento; 1 Agnone, Casacalenda, Larino, Petacciato, Pietracatella, Riccia, Ripalimosani, Roccamandolfi, Santa Croce di Magliano e Tufara. Non si registra alcun dimesso.

Andiamo a vedere i dati nel dettaglio.

L’articolo Coronavirus Molise, dati del giorno 7 aprile 2021 proviene da Molise News 24.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like