Il Cts ha parlato della possibilità di vedere il pubblico ad Euro 2020 dopo quanto stabilito ieri dalla Figc. Le sue parole

Oggi gli esperti del Comitato tecnico scientifico hanno valutato le richieste della Figc per quanto riguarda il pubblico negli stadi. Non è stato possibile confermare la presenza del pubblico, ma è stata sottolineata la «disponibilità a rivedere la questione nelle prossime settimane alla luce dell’evoluzione del quadro epidemiologico e dell’andamento della campagna di vaccinazione in corso in Italia». Ecco quanto scrive il CTS:

«Pubblico a Euro 2020? Impossibile stabilirlo ora. Pur manifestando apprezzamento per lo sforzo prodotto dalla Uefa, è tenuto conto dell’attuale situazione epidemiologica, dell’intensità della circolazione virale, dell’occupazione delle strutture sanitarie e della limitata possibilità di prevedere il livello che tali indicatori avranno nella seconda metà di giugno, non è possibile rendere un compiuto parere entro la richiesta data del 7 aprile 2021»

L’articolo Euro 2020, Cts: «Pubblico a Euro 2020? Impossibile stabilirlo ora» proviene da Lazio News 24.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like