Attivare la fibra ottica Planetel, in grado di offrire elevate prestazioni anche in presenza di un traffico dati sostenuto, oggi è ancora più conveniente grazie alla speciale promozione attivata a Ponteranica, Sorisole, Valbrembo, Villa d’Almè, Almè e Paladina. Per chi si abbona entro il 31 maggio, infatti, è previsto uno sconto di 5 euro al mese, oltre all’attivazione gratuita!

Un grande vantaggio per chi ha la necessità di dare una spinta alla propria connessione domestica e di attrezzarsi con una linea internet ultraveloce, in grado di supportare il lavoro e lo studio da casa.

Planetel ha permesso durante l’emergenza – e permetterà in futuro – di assistere alle lezioni, navigare, condividere documenti, accedere al proprio spazio cloud e partecipare a webinar o videoconferenze, assicurando anche al lavoro da remoto la stessa efficienza di quello in ufficio.

E dopo il dovere, via libera al divertimento: grazie alla supervelocità della fibra messa a disposizione dall’azienda di Treviolo, il mondo dell’intrattenimento domestico si avvia verso una nuova era: la banda ultralarga permette infatti di guardare un film in streaming senza interruzioni, giocare online in modo fluido e con la massima stabilità di connessione, navigare e telefonare contemporaneamente o ascoltare la web radio preferita mentre sono in corso download di altri contenuti, senza rallentamenti.

Grazie alla sua rete in fibra ottica, Planetel apre le porte a un nuovo modo di vivere il tempo libero e la casa. Per un’innovazione digitale concreta, accessibile e condivisa, oggi ancor più vicina per i residenti di Ponteranica, Sorisole, Valbrembo, Villa d’Almè, Almè e Paladina grazie all’attivazione gratuita e allo sconto di 5 euro al mese per sempre!

Per informazioni visita il sito www.fibra.planetel.it o contattaci al numero 035204070.
Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like