Genova. Il Gruppo Consiliare di FdI al Comune di Genova guidato da Alberto Campanella e composto anche dai consiglieri Franco De Benedictis, Antonio Gambino e Valeriano Vacalebre “si congratula con Massino Nicolò per l’odierna nomina di vice sindaco”. Lo comunica il gruppo in una nota.

“L’ eccellente risultato si è raggiunto con l’incessante lavoro del Commissario
regionale Matteo Rosso supportato dalla Squadra di FdI del territorio di Genova – dicono i consiglieri – La presenza di FdI è sempre più importante sia nel territorio genovese che in quello italiano e questo permette di portare avanti, in sinergia con la maggioranza Consiliare Genovese, importanti progetti anche in vista degli ingenti finanziamenti Europei per rendere Genova una città ancora più vivibile”.

“Inoltre – concludono – ringraziamo il Sindaco Marco Bucci oltreché il Senatore Ignazio La Russa per l’eccellente lavoro e per la fiducia espressa nei confronti dei dirigenti di FdI del territorio genovese”.

The post Nicolò nuovo vicesindaco del Comune di Genova, Fratelli d’Italia ringrazia Bucci appeared first on Genova24.it.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like