Irpiniatimes.it

Tuteliamo i nostri figli Atripalda, nelle vesti di Ileana Gengaro e Giovanna D’urso in collaborazione con la fondatrice del gruppo nazionale, la signora Lia Gialanella, e , con l’aggiunta di vari gruppi irpini, organizzano per sabato 10 aprile nella cittadina del Sabato, una manifestazione in Piazza Umberto I prefissata per le ore 11’00.
La manifestazione, oltre ad avere lo scopo di creare un confronto civile sul tema che tanto sta facendo discutere, ovvero quello della riapertura delle scuole, ha come scopo principale la richiesta che sia raggiunto un protocollo d’intesa fra istituzione comunale e dirigenza scolastica, affinchè assumano in egual misura la responsabilità di attuare il modello attuato in Puglia nel Comune di Atripalda, già messo in campo da vari comuni campani.

Bisogna essere liberi di scegliere fra didattica in presenza e a distanza, quest’ultima sembra infatti essere l’unico modo per poter garantire una conclusione serena dell’anno e che garantisca l’istruzione a tutti.

La scelta di manifestare in Piazza, oltre ad avere la finalità di mantenere spazi e distanziamenti nel rispetto delle norme antiCovid-19. Piazza Umberto I è un posto anche strategico perchè è situata a metà strada fra il Comune e la Direzione Scolastica atripaldese. Inoltre alla manifestaziine sono invitati anche sindaco e assessore alla pubblica istruzione.

L’articolo ‘Sì DAD’ è il nome della manifestazione di sabato in Piazza Umberto I ad Atripalda proviene da irpiniatimes.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like