Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match contro l’Inter

Leonardo Semplici, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match contro l’Inter. Le sue parole.

SPIRITO – «Mi sono piaciuti tanto, avevo chiesto una partita con unità d’intenti. Abbiamo affrontato una squadra importante, avevamo la speranza di farcela, abbiamo sfiorato il pareggio. Lo spirito, la voglia di determinazione ci sono stati».

PAROLE POST PARTITA – «Ho cercato di rincuorare. La prestazione che avevo chiesto l’hanno fatta, mi hanno dato una risposta molto positiva, soprattutto a livello mentale e caratteriale. Oggi ho visto un altro piglio, un’altra voglia, solo così possiamo pensare di poter arrivare alla salvezza. Miglioriamo questo aspetto, miglioriamo la cattiveria agonistica, perché la tecnica qui non manca».

L’OCCASIONE DI JOAO PEDRO – «Se la squadra si trova a lottare in questa situazione è chiaro che ha avuto e ha dei problemi. Si deve avere coraggio, non dico di fare la giocata ma di fare le cose più semplici possibili. Dispiace perché i ragazzi hanno dato tutto, speravamo di portare a casa un risultato positivo ma sono soddisfatto. Io cercherò di indirizzarli nella direzione giusta».

VICARIO – «Complimenti a Vicario, ha fatto delle parate bellissime. Complimenti anche a Carboni, ha fatto bene. Dobbiamo mettere in campo lo spirito giusto. Se giochiamo come oggi ce la faremo».

L’articolo Semplici: «Oggi abbiamo visto il vero Cagliari. Dobbiamo avere più coraggio» proviene da Cagliari News 24.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like