Valentina Vezzali parla della decisione di aprire l’Olimpico per Euro2020: ecco le dichiarazioni anche su Roberto Mancini

Valentina Vezzali, sottosegretario di Stato della Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, ha parlato a Rai Sport – nel corso di “Dribbling” – della grande decisione di aprire l’Olimpico in occasione delle quattro gare romane di Euro2020.

«Per l’Europeo a Roma abbiamo lavorato di squadra. Sarà un’occasione importante per la ripartenza. Roberto Mancini? Ci siamo sentiti. Io ho fatto la mia parte, ora tocca a lui dimostrare quanto vale il nostro calcio. Avere la possibilità di disputare un Campionato Europeo, quattro partite di Campionato Europeo a Roma, ha un significato che va oltre il calcio ma rappresenta un messaggio per tutti, per tutto lo sport ma anche per tutti i settori del nostro paese. Il nostro paese ha un grandissimo bisogno di sport. Gravina mi ha detto grazie e io l’ho ringraziato a mia volta per aver lottato, per averci creduto e per aver lavorato insieme affinché questo potesse avvenire».

L’articolo Vezzali: «Il nostro paese ha un grandissimo bisogno di sport. Su Mancini…» proviene da Cagliari News 24.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like