fiore

Le parole di Stefano Fiore a Sky Sports sulla corsa Champions e sulle possibilità che ha la Lazio di accedere alla competizione

Stefano Fiore, ex centrocampista della Lazio e ora collaboratore tecnico del Perugia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della corsa Champions e della stagione della Juventus.

CORSA CHAMPIONS – «Una bella lotta, questo renderà spettacolare il tutto. Al momento direi che la sensazione è che l’Atalanta possa ragionevolmente pensare di arrivare seconda. Dopo di che, se la Lazio, batte il Torino, c’è spazio per tutti. Napoli e Lazio in vantaggio su Milan e Juventus. La Juve è la squadra più forte del campionato e da un punto di vista mentale può pagare questa condizione ed ha un bruttissimo calendario. Il Milan, dopo una stagione incredibile, potrebbe perdere il posto Champions».

PIRLO – «Io credo che se dovesse qualificarsi alla Champions League, Andrea meriterebbe un’altra chance. Lui era alle prime armi e per questo mi sarei aspettato anche una maggiore protezione della società che in un certo senso c’è stata. Ma la stagione della Juve è stata negativa». 

L’articolo Fiore: «Corsa Champions? Se la Lazio batte il Torino c’è posto per tutti» proviene da Lazio News 24.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like