“Fuori la Voce” www.fuorilavoce.news il giornale diretto da Micaela Faggiani ed edito da Blue Solution Communication, nasce dall’esperienza sociale dell’associazione omonima Fuori la Voce www.fuorilavoce.org che ha operato per anni per il contrasto alla violenza sulle donne e al bullismo tra i giovani.

Un giornale che opera in maniera gratuita, apolitica e non commerciale e che ha doppia versione, cartacea e digitale, proprio per rispondere alle esigenze di tutti.

Fuori la voce vuole rileggere la società a suo modo, dando voce a chi di solito rimane a lato o comunque fa meno notizia.

“Da sempre – precisa Micaela Faggiani –  sono convinta che solo informando in maniera trasparente, etica e sociale, approfondendo alcune tematiche, sia possibile modificare gli atteggiamenti dei più, rendere la società più umana. Per questo ho deciso di dare vita a Fuori la Voce e sono a presentarvelo, sperando di fare cosa gradita e di “seminare” qualcosa”.

Il giornale ha sede a Padova e si avvale di importanti collaborazioni, tra queste quella con il Cantiere delle Donne community, l’associazione ADMO, Lions e il sostegno di tanti imprenditori.

Share

L’articolo Fuori la voce, il nuovo giornale per chi voce non ne ha proviene da Bellunopress – Dolomiti.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like