Un cittadino cinese di 39 anni, residente ad Adelfia, è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e sanzionato amministrativamente anche per la violazione del coprifuoco previsto nell’ambito delle norme anti Covid.

L’uomo è stato sorpreso dalla Polizia al volante di un’Audi di grossa cilindrata, dopo le 22, nei pressi della zona industriale. Il 39enne, visibilmente ubriaco, prima non ha risposto all’alt degli agenti. Dopo, una volta fermato dalla volante, ha comunque rifiutato di sottoporsi al test etilo-metrico.

Al San Paolo, invece, in piazza Europa, i poliziotti sono intervenuti in seguito alla segnalazione relativa ad un gruppo di ragazzi molesti che, senza mascherina, stavano arrecando fastidio ai passanti. Nella circostanza, quindi, gli agenti hanno bloccato 4 ragazze incensurate, tutte sanzionate per la violazione delle norme anti contagio.

L’articolo Bari, alla guida ubriaco: denunciato e sanzionato per le norme anti Covid. Multate anche 4 ragazze al San Paolo proviene da Telebari.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like