una rosa per la vita lega fibrosi cistica
una rosa per la vita lega fibrosi cistica

La Lega Italiana Fibrosi Cistica Molise Odv è promotore e organizzatore dell’iniziativa benefica intitolata “Una Rosa per la Fibrosi Cistica” che si terrà fino al giorno domenica 9 maggio in tutto il Molise.

La pianta di Rosa, un fiore che rappresenta l’amore e la vita, “con un fiore si potrà donare un respiro ad un malato di Fibrosi Cistica” fino al 9 maggio diventa anche simbolo di solidarietà.

Per la Festa della Mamma dona una pianta di rosa al costo minimo di 10 euro, per migliorare la qualità della vita e delle cure dei pazienti con Fibrosi Cistica, una malattia genetica che colpisce polmoni, pancreas e fegato.

Per tale ragione, la nostra giornata di solidarietà affida alla rosa un messaggio: tutto può essere detto con un fiore e la pianta di rosa parla la lingua dell’Amore e della Speranza. Questa giornata cade in concomitanza con la Festa della Mamma e coniuga l’amore per chi ci ha donato la vita con la speranza di assicurare a questa vita un futuro.

Invitiamo tutti a mettersi in contatto con la nostra segreteria per prenotare e acquistare la pianta di rosa al costo minimo di 10 euro. Causa Covid la rosa verrà consegnata dai nostri volontari al vostro domicilio oppure recandosi nella nostra sede.

Per contattare la Lifc Molise Odv chiamare il 3288857803 o scrivere a info@fibrosicisticamolise.org.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like