Allenamento per la Lazio al Centro Sportivo di Formello: la squadra ha svolte prove tecniche e tattiche in vista della prossima sfida

La Lazio si è ritrovata sul campo del Centro Sportivo di Formello per l’allenamento odierno. I biancocelesti hanno svolto una seduta di lavoro molto intensa per preparare la prossima sfida contro la Fiorentina. La mattinata è stata divisa in tre parti: prima un riscaldamento atletico, seguito da un lavoro tecnico sulla trasmissione del pallone e poi sul possesso palla. In seguito, altre esercitazioni atletiche agli ordini del Prof. Ripert. A fine seduta, partitella a campo ridotto a cui hanno preso parte solo i giocatori che non hanno giocato contro il Genoa4-0 per i non fratinati, guidati da Muriqi, autore di una doppietta.

Si sono rivisti in campo alcuni volti graditi. Oltre a Felipe CaicedoGonzalo Escalante, che hanno svolto un lavoro personalizzato, si è ritrovato anche Luiz Felipe dopo tanto tempo: il difensore brasiliano si è allenato con il gruppo fino al termine della seduta. Assente Milinkovic-Savic, ma per lui nessun problema, solo gestione delle energie.

L’articolo Allenamento Lazio: lavoro in vista della Fiorentina, si rivede Luiz Felipe proviene da Lazio News 24.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like