Guglielmo Stendardo, ex difensore, ha commentato l’andamento del Benevento sul finale di stagione facendo riferimento al match contro il Cagliari

L’ex difensore Guglielmo Stendardo, ospite a Ottochannel, ha commentato l’andamento del Benevento sul finale di stagione, facendo sopratutto riferimento al match di questa domenica contro il Cagliari.

«Il Benevento sarà chiamato a dare il massimo fino alla fine. La situazione non è bella, ma se la giocherà con Cagliari e Torino per evitare la serie B. Il girone d’andata è stato strepitoso, attualmente ci sono delle difficoltà in fase difensiva. Quella di domenica è una partita importante perché si giocherà con una diretta concorrente. La squadra dovrà andare in campo con la giusta serenità, consapevole che ha delle ottime qualità e che ha mostrato più volte nell’arco della stagione. Sarà importante, ripeto, stare attenti e concentrati in fase difensiva. Credo che per un calciatore queste siano le partite più belle da giocare. Benevento-Cagliari sarà una sfida cruciale che potrebbe avvicinare questi ragazzi alla salvezza. Non dimentichiamo i risultati raggiunti con Inzaghi, bisogna guardare con fiducia al futuro».

L’articolo Benevento Cagliari, Stendardo: «Sarà una sfida cruciale per la salvezza» proviene da Cagliari News 24.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like