Regione Umbria. L’impresa funebre Ifa Passeri di Perugia comunica che ha avuto luogo la presentazione della nuova “Casa Funeraria Ifa Passeri”, sita in San Sisto a Perugia. Hanno presenziato all’evento il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi, e l’assessore Edi Cicchi, competente per le politiche del settore. Si tratta di una struttura moderna nata per ospitare i nostri defunti, accogliendo familiari e conoscenti intorno al proprio caro in un luogo che garantisce il massimo decoro, riservatezza e conforto al momento del lutto.

La Casa Funeraria Ifa Passeri è dotata di salette con anticamera riservate, provviste di ogni servizio e comodità. In un ambiente confortevole e sanificato, si potranno ricevere parenti e amici che vorranno porgere un ultimo saluto al caro defunto anche in questo difficile momento dovuto alla pandemia.

L’impresa Ifa Passeri, inoltre, metterà a disposizione dei suoi clienti un comodo parcheggio, un ampio salotto d’attesa, un giardino e una Sala del Commiato per commemorazioni laiche e religiose nel pieno rispetto di fedi e tradizioni. La Casa Funeraria Ifa Passeri è la prima del suo genere nel comune di Perugia e sarà operativa da oggi lunedì 3 maggio aprile.

Il post Inaugurata la nuova “Casa Funeraria Ifa Passeri” a Perugia apparso prima su Perugia Online.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like