Belluno, Veneto

Successo per la prima giornata di “gara di pesca” organizzato da Alvaro Dal Farra e Mattia Cattapan con Crossabili

14 ragazzi disabili provenienti dal Nord Italia, distribuiti su 10 imbarcazioni con skipper professionisti e volontari per aiutarli a bordo, che hanno reso indimenticabile questa giornata al mare nella località di Marina di Porto Levante (RO) nella prima tappa di “imbarcABILI”.

Una giornata diversa da solito, una vera gara di pesca per premiare il migliore pescatore a bordo, ma non solo, perché tra i premiati troviamo anche le categorie dell’imbarcazione più “casinista”, quella che ha pescato meno e quella che aveva l’imbarcazione più bella.

Come sempre il duo Dal Farra-Cattapan ha creato quell’atmosfera di festa, tipica delle loro giornate insieme, per regalare sorrisi, felicità, ma soprattutto tanto divertimento. Ma non solo barca e mare, perché quando si tratta di Alvaro Dal Farra, c’è sempre di mezzo una moto.

I ragazzi disabili oltre a vivere l’esperienza della pesca d’altura hanno potuto assistere a un mini spettacolo proposto da Alvaro sulla sua Kawasaki 3DCORE e, insieme a Mattia come sempre hanno coinvolto anche i ragazzi in carrozzina, ma non solo, perché come sorpresa finale Alvaro ha portato tutti i protagonisti di questa giornata a fare un bel giro in moto, in sella con lui, facendogli vivere l’esperienza della Moto terapia che da sempre regala gioia e sorrisi a tutti quanti.

Il progetto di ImbarcABIILI organizzato da Mattia Cattapan con l’aiuto di Alvaro Dal Farra, è stato possibile grazie alla generosità di tante aziende che hanno contribuito usando anche l’innovativa FaceDonate, e hanno permesso la raccolta fondi necessaria a coprire le spese per l’esperienza sulle barche e il pernottamento fuori per 2 serate.

Share

L’articolo Successo per la prima giornata di “gara di pesca” organizzato da Alvaro Dal Farra e Mattia Cattapan con Crossabili proviene da Bellunopress – Dolomiti.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *