Al via dal 13 giugno le novità del cambio di orario estivo del Gruppo Ferrovie dello Stato. Per la Puglia un Frecciarossa 1000 Lecce- Firenze, oltre 60 collegamenti al giorno per Roma, Bologna, Venezia, Torino e Milano, più di 400 treni regionali al giorno di Trenitalia e Ferrovie del Sud Est, 900 corse bus FSE e link verso il Gargano, la Valle d’Itria, le spiagge di Monopoli, il Salento e Matera.
Promozioni per chi viaggia in treno/bus per visitare le Grotte di Castellana, l’Aquapark di Egnatia, Polignano a Mare e per vedere i delfini nel mare di Taranto.

LE NOVITA’ A BARI E DINTORNI
Nuovi servizi combinati treno + bus incrementeranno i collegamenti verso le principali mete turistiche della costa e dell’entroterra.

• Monopoli beach link, attivo dal 15 giugno, in collaborazione con la società di trasporto Miccolis, offrirà un servizio di bus navetta dalla stazione Monopoli verso le spiagge del litorale fino a Capitolo e all’Acquapark di Egnatia.
• Matera link, già attivo con 6 collegamenti bus al giorno tra Bari Centrale e Matera, in collaborazione con Miccolis. Partenza da Largo Sorrentino (via Capruzzi) con fine corsa a Matera in Via Nazionale (Villa Longo).
• Grotte link, 16 collegamenti al giorno tra Bari Centrale e le Grotte di Castellana a cura di Ferrovie del Sud Est. Partenza da Largo Sorrentino e arrivo al parcheggio di ingresso alle Grotte.

Dal 13 giugno tornerà Trulli link il servizio inaugurato lo scorso anno e dedicato alla scoperta della Valle d’Itria che collega i treni in arrivo e in partenza da Bari Centrale con i bus di FSE.

L’articolo Trasporti, per l’estate nuovo collegamento Bari-Firenze di Trenitalia con il Frecciarossa 1000 proviene da Telebari.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like