Elisa De Berti assessore ai Trasporti e Luca Zaia presidente della Regione Veneto

Venezia, 9 giugno 2021  –  Venerdì 11 giugno 2021, in anteprima rispetto all’orario estivo che scatterà il 13 giugno, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, con la vicepresidente e assessore regionale ai Trasporti e alle Infrastrutture Elisa De Berti, effettuerà un sopralluogo sulla nuova linea ferroviaria elettrificata Conegliano-Belluno che consentirà, fra l’altro, di effettuare viaggi Venezia-Belluno senza rottura di carico.

Saranno presenti il presidente di Rete Ferroviaria Italia (RFI), Anna Masutti, e la direttrice del trasporto regionale di Trenitalia, Sabrina De Filippis.

Zaia salirà sul treno regionale n.16856 Venezia-Belluno, nella stazione di Conegliano (TV), alle ore 9.39. All’arrivo nella stazione di Belluno è previsto alle ore 10.47.

Successivamente, alle ore 12.00, nella U.O.C. di Radioterapia dell’Ospedale di Belluno, il presidente Zaia inaugurerà una nuova TAC ed effettuerà un sopralluogo sull’aggiornamento evolutivo dell’acceleratore lineare.

Share

L’articolo Zaia a Belluno. Prima il sopralluogo sulla linea ferroviaria Conegliano Belluno. Poi l’inaugurazione della Tac all’Ospedale proviene da Bellunopress – Dolomiti.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like