Un 18enne di Noicattaro, Davide Dell’Aglio, è morto nella notte in un incidente avvenuto sulla Provinciale 57, strada che collega Noicattaro e Torre a Mare. La vittima, che viaggiava in sella a uno scooter, stando a una prima ricostruzione dei fatti potrebbe aver perso il controllo della moto mentre usciva da una rotatoria che forse stava percorrendo ad elevata velocità.

L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte. La presenza del corpo sull’asfalto è stata segnalata da alcuni automobilisti, che hanno subito allertato il 118. I medici, al loro arrivo, hanno tentato una manovra di rianimazione, ma il ragazzo è morto poco dopo sul posto. Sull’episodio indagano i carabinieri di Triggiano.

In quella zona non ci sono telecamere. Sarà una consulenza tecnica, dunque, sulla base dei rilievi effettuati sul luogo dell’incidente e sulla moto, a chiarire la dinamica dei fatti, oltre all’autopsia sul corpo della vittima. A quanto risulta fino a questo momento il 18enne era da solo e non risultano altre persone o mezzi coinvolti.

L’articolo Noicattaro, dramma nella notte sulla strada per Torre a Mare: 18enne cade con lo scooter e muore proviene da Telebari.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like