Oltre tre ore di ritardo e pioggia all’interno di una carrozza. Più che un viaggio, un’odissea quella vissuta dai passeggeri del Frecciargento Bari-Roma partito alle 13.11. Come vedete nelle immagini, piove all’interno di una carrozza, nonostante l’intervento di un tecnico.

Un problema, fanno sapere da Trenitalia, dovuto a un violento temporale che ha provocato l’infiltrazione in quello scompartimento. A rallentare invece, la corsa del convoglio, un inconveniente tecnico al passaggio a livello tra Valle di Maddaloni e Frasso Dugenta, precisano da Trenitalia, che ha attivato servizi sostitutivi con autobus tra Caserta e Benevento.

La compagnia si è attivata distribuendo a bordo del treno snack e bibite, mentre arrivati a Roma Termini i passeggeri riceveranno un kit di generi di conforto, ma resta la rabbia per i disagi patiti dai viaggiatori. Trenitalia garantirà il rimborso integrale del biglietto.

L’articolo Tre ore di ritardo e pioggia nella carrozza del Frecciargento Bari-Roma: Trenitalia rimborsa i biglietti proviene da Telebari.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like