Vaccini palarino Astrazeneca

Sabato 12 e domenica 13 giugno in Molise si terranno due vaccine day che offriranno la possibilità di eseguire la vaccinazione a coloro che ancora non hanno ricevuto la prima dose. Dopo la giornata – col preparato Janssen – dell’8 giugno tenutasi a Termoli, Campobasso ed Isernia stavolta si replica in tre centri minori ovvero Campomarino (che però si farà a Termoli), Bojano e Cerro al Volturno.

Di seguito il link alla piattaforma regionale (https://adesionivaccinazionicovid.regione.molise.it/app/f?p=300:73)

“Gli aderenti in piattaforma di Bojano, Campochiaro, Colle d’Anchise, San Massimo, San Polo Matese, Spinete, fino alla concorrenza dei 2800 vaccini, verranno convocati – spiegano dalla Regione Molise – su Bojano in tre siti diversi (poliambulatorio, Palazzo Colagrosso, tenda Protezione civile). Nello specifico, sono previste 1400 somministrazioni sabato e 1400 domenica.

Gli aderenti in piattaforma di Campomarino, fino alla concorrenza dei 1000 vaccini, verranno convocati su Termoli, al Palairino. Saranno somministrate 500 dosi sabato e 500 domenica.

Gli aderenti in piattaforma di Castel San Vincenzo, Colli a Volturno, Scapoli, Rocchetta, Cerro a Volturno, Pizzone, Montaquila, Fornelli, fino alla concorrenza dei 1000 vaccini, verranno convocati su Cerro al Volturno, presso il nuovo Istituto scolastico “Dante Alighieri”. Anche in questo caso saranno somministrate 500 dosi sabato e 500 domenica”.

Il sistema consentirà la prenotazione di tutti coloro che fino a venerdì avranno aderito in piattaforma. Le convocazioni, mediante l’invio degli sms con sede e orario, sono previste venerdì 11.

I centri vaccinali di Palairino di Termoli, Selvapiana di Campobasso, Casa della salute di Venafro, Auditorium di Isernia non vaccineranno nei predetti giorni di sabato e domenica. Gli altri Centri continuano secondo la solita programmazione settimanale.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like