Il ds della Salernitana Angelo Fabiani ha parlato ai microfoni di StationRadio della situazione per la cessione del club

Si continua ancora a discutere della cessione della Salernitana, con il presidente Claudio Lotito che ha tempo fino al 25 giugno per concluderla, pena l’esclusione dei campani dal prossimo campionato di Serie A. Di questa situazione ha voluto parlare il ds dei campani Angelo Fabiani, intervenuto ai microfoni di StationRadio. Ecco le sue parole.

«Lotito sta chiedendo il valore esatto della Salernitana, il prezzo è congruo, nulla di più, non si vuole assolutamente speculare. Possibilità di non cedere? Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust? Una strada che si può percorrere è questa, tutelando sia la Lega che il club, ma ci vuole tempo. Ciò che va fatto è liberarsi da questo equivoco, è assurdo che un parente non possa avere la stessa società di un altro suo familiare. Non c’è bisogno di essere imparentati per fare imbrogli. I nostri legali stanno lavorando per far accettare questa soluzione alla Lega».

L’articolo Salernitana, il ds Fabiani: «Lotito lavora per la cessione senza imbrogli» proviene da Lazio News 24.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like