Un nuovo comunicato stampa della società, che annuncia una conferenza stampa nei primi giorni del mese di agosto.
Si attende che la presidente Sonia Giordano, dopo alcuni giorni di riposo e degenza per l’infortunio subito al piede, possa riprendere regolarmente senza l’aiuto delle stampelle.
Riteniamo, (perchè nopn si legge nel comunicato), che altri al suo posto provvedano all’iscrizione della società al proissimo torneo di Eccellenza, che ha come scadenza il prossimo 26 luglio 2021 ore 12,00.
Di seguito il comunicato stampa che pubblichiamo integralmente.

“La Presidente dell’Akragas Sonia Giordano, dopo aver riorganizzato l’assetto societario ed in attesa di distribuire e ufficializzare le cariche e i ruoli per la stagione 2021/2022, ha lasciato momentaneamente Agrigento per proseguire la riabilitazione dopo l’incidente al piede e per un breve periodo di riposo in famiglia.
Il suo rientro ad Agrigento è previsto per i primi giorni di agosto, solamente quando le sue condizioni fisiche le consentiranno di camminare e spostarsi senza l’uso delle stampelle così da poter incontrare i giornalisti nel corso di una conferenza stampa per illustrare il nuovo progetto sportivo dell’Akragas.
Infine, la Società tiene ad informare la stampa e i tifosi che le news riguardanti gli ingaggi del nuovo allenatore e dei nuovi calciatori saranno tempestivamente annunciati attraverso comunicati stampa e i canali social dell’Akragas”.

L’articolo Akragas. la presidente lascia Agrigento, ma ritornerà ai primi di agosto sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like