Si terrà domani, venerdì 23 luglio alle ore 18 presso il Castello di Sannicandro, un importante seminario formativo sui finanziamenti per le imprese organizzato da Confartigianato Imprese Bari, con FidiNordest e Artigianfidi Puglia, e patrocinato dal Comune di Sannicandro. Due i temi al centro del dibattito: finanziamenti per l’agricoltura e microcredito.

Tante le opportunità per le imprese che verranno sciorinate nella prima delle due fasi del seminario. Dalla possibilità di investimenti produttivi e di acquisto di bestiame, sementi e piantumazioni. All’acquisto di macchine agricole nuove e usate, ristrutturazione e ammodernamento impianti. Fino ad arrivare ai vantaggi del fotovoltaico.

Nella seconda parte del convegno, invece, si parlerà nel dettaglio del microcredito di impresa. Con le possibilità di finanziamenti aperte per i giovani che vogliono aprire un’attività e le giovani imprese già costituite: finanziamenti fino a 40mila euro per investimenti nuovi e già avviati, acquisto merci e materiale di consumo, costi del personale, canoni di locazione e altro.

#tdi_1_987 .td-doubleSlider-2 .td-item1 { background: url(https://www.digita.org/wp-content/uploads/2021/07/finanziamenti-per-lagricoltura-e-microcredito-seminario-a-sannicandro-appuntamento-il-23-luglio-1.jpg) 0 0 no-repeat; }

L’articolo Finanziamenti per l’agricoltura e Microcredito, seminario a Sannicandro: appuntamento il 23 luglio proviene da Telebari.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like