Irpiniatimes.it

Con un post su Facebook, il primo cittadino di Gesualdo, Edgardo Pesiri aggiorna la cittadinanza riguardo la vicenda che ha visto la carenza in paese del Medico Di Base.
“Con piacere ho avuto modo di riscontare che molti Gesualdini si sono recati stamane presso la Pubblica Assistenza per incontrare il Dott. Pascucci, il quale, con estremo garbo e attenzione, si è messo a disposizione dei pazienti nel fornire tutte le informazioni richieste.

Il Dott.Pascucci si è reso disponibile per garantire in Gesualdo il servizio di accoglienza ai pazienti e tutti i servizi sanitari inerenti la sua competenza di Medico di Medicina Generale fino alla nomina di un titolare che spetta alla REGIONE CAMPANIA.

Con estremo sconcerto, invece, ho avuto modo di leggere il contenuto di alcuni commenti ed affermazioni che ho trovato oggettivamente incomprensibili e maldestri.

A questo punto, per l’ennesima volta, mi tocca precisare che il Problema del Medico non l’ha certo creato questa Amministrazione, ma, evidentemente, chi avrebbe dovuto seguire questi passaggi burocratici.

Francamente eravamo tutti convinti che, così come accaduto dopo il pensionamento del Dott. Marruzzo, ci sarebbe stato un pacifico passaggio di consegne anche con il pensionamento del Dott. Iuorio, ma così non è avvenuto….

Vista l’emergenza ci siamo attivati fornendo le informazioni dovute e raccogliendo anche la disponibilità di un Medico Curante pronto a garantire le prestazioni sanitarie a GESUALDO fino a quanto la Regione si attiverà per la nomina dei titolari.

Forse ho omesso di dire che si deve comunque andare a Mirabella per confermare la scelta… beh, chiedo venia!
BUONA GIORNATA A TUTTI”.

L’articolo Gesualdo, il messaggio del sindaco sulla vicenda Medico Di Base: “Ringrazio il Dottor Pascucci per la sua dedizione” proviene da irpiniatimes.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like