Belluno, Veneto

Cima Grappa, il presidente Padrin incontra il generale Figliuolo «Si è complimentato per l’avanzamento della campagna vaccinale»

Questa mattina a margine delle cerimonie a Cima Grappa, il presidente della Provincia di Belluno Roberto Padrin ha incontrato il commissario per l’emergenza Covid, il generale Francesco Paolo Figliuolo, e gli ha consegnato i braccialetti della campagna vaccinale dell’Ulss 1 Dolomiti #WpertuttiNoi.
«Il generale Figliuolo mi ha chiesto della situazione in provincia di Belluno e con grande cordialità ha voluto informarsi della campagna campagna vaccinale – afferma il presidente Padrin -. Di fronte ai dati – oltre il 71% della popolazione vaccinabile coperta con una dose, oltre il 61% ha già completato il ciclo vaccinale – ha espresso soddisfazione e si è complimentato con me per l’impegno dei bellunesi».

Share

L’articolo Cima Grappa, il presidente Padrin incontra il generale Figliuolo «Si è complimentato per l’avanzamento della campagna vaccinale» proviene da Bellunopress – Dolomiti.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *