Emilia-Romagna, Parma

La Champions League in TV. Come seguire il debutto di Juventus, Atalanta, Inter e Milan

Torna la Champions League e le prime italiane a scendere in campo martedì 14 settembre per la prima partita del girone saranno, la Juventus che giocherà in trasferta con il Malmo, e l'Atalanta che se la vedrà con il Villareal, vincitrice della scorsa Europa League. Mercoledì 15 settembre due partite dal grande fascino con le milanesi impegnate: l'Inter ospieterà il Real Madrid, mentre per il Milan ci sarà il Liverpool.

COME SEGUIRE LA CHAMPIONS LEAGUE 2021/22 IN TV

Martedì 14 Settembre
MALMO – JUVENTUS

Fischio di inizio alle ore 21:00. La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming su MediasetPlay. Inoltre la sfida sarà visibile per gli abbonati anche su Sky e più precisamente sui canali sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone.

VILLAREAL – ATALANTA
La gara tra Villareal Atalanta non verrà trasmessa in chiaro: la sfida sarà visibile per gli abbonati Sky e più precisamente sui canali Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (253 del stallite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone.

Mercoledì 15 Settembre
INTER – REAL MADRID

Fischio di inizio alle ore 21:00. Inter-Real Madrid sarà la partita trasmessa in esclusiva da Prime Video, piattaforma di Amazon che ha acquisito i diritti della miglior partita di ogni mercoledì di Champions League.

LIVERPOOL – MILAN
Liverpool-Milan sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita sarà inoltre visibile, previo abbonamento, con Infinity +. 



  Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *