Bari, Puglia

Red Bull Neymar Jr’s Five, il team Redentore batte la squadra di Bari vecchia: staccato il pass per Napoli

L’edizione 2021 del Red Bull Neymar Jr’s Five ha i primi finalisti. Grandissimo entusiasmo per la prima tappa del torneo di calcio a 5, dove tante ragazze e tanti ragazzi si sono trovati sui campetti Michele Fazio del lungomare di Bari per inseguire il sogno di raggiungere la finale nazionale.

Dopo una giornata intensa di sfide, giocate spettacolari e sano agonismo a vincere il torneo è stato il team Redentore che ha avuto la meglio sul team Bari vecchia, battuto per 5-2 nel match decisivo. In Italia per quest’anno sono previste 5 tappe di qualificazione: dopo quella di Bari si proseguirà con Salerno, Palermo, Catania e Napoli. La squadra vincitrice di ogni tappa di qualificazione si sfiderà poi il 23 ottobre, sempre a Napoli, per il titolo nazionale.

I team vincitori di ogni nazione voleranno poi a dicembre in Qatar per la finale mondiale. Il premio finale per la squadra campione del mondo del torneo sarà l’opportunità di giocare una partita contro Neymar.

L’articolo Red Bull Neymar Jr’s Five, il team Redentore batte la squadra di Bari vecchia: staccato il pass per Napoli proviene da Telebari.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *