Bergamo, Lombardia

Famiglia all’improvviso, L’ispettore Coliandro o Fire force? La tv del 15 settembre

Per la prima serata in tv, mercoledì 15 settembre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Il commissario Montalbano”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Il sorriso di Angelica”: una notte, vengono svaligiati una casa al mare e un villino. Con una lettera anonima, il capo della banda lancia una vera e propria sfida a Montalbano.

Su Canale5 alle 21.25 verrà proposta la visione del film “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”.
Samuel vive la sua vita senza legami o responsabilità in riva al mare nel sud della Francia, circondato dalla gente che ama e con cui lavora. Tutto fila liscio fino a quando una vecchia fiamma non gli lascia in braccio una bimba di pochi mesi: Gloria, sua figlia. Incapace di prendersi cura della bambina, Samuel vorrebbe restituirla alla madre precipitandosi a Londra per rintracciarla, ma non ha successo. Otto anni dopo, mentre Samuel e Gloria sono diventati inseparabili, la madre della piccola torna nelle loro vite per riprendersi la figlia.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con la fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Il fantasma”: dopo aver arrestato un criminale, Coliandro è coinvolto insieme a De Zan in un incidente stradale. Il commissario finisce in coma – ed un misterioso killer tenta di ucciderlo senza riuscirci…

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.20 con “Zona bianca”, condotto da Giuseppe Brindisi.

Per chi rpeferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Baywatch”; su La7 alle 21.15 “Gandhi”; su Rai4 alle 21.20 “Il regno del fuoco”; su La5 alle 21.05 “Pitch perfect”; e su Iris alle 20.55 “Ocean’s eleven – Fate il vostro gioco”.

Spazio alla musica sinfonica su Rai5 alle 20.55 con “Cavalleria Rusticana”. Dall’Arena di Verona il capolavoro di Pietro Mascagni. Le tradizioni popolari e i culti di Sicilia raffigurati negli affreschi dei Musei Vaticani.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “The good wife – Vita da socia”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip” e su Italia2 alle 21.10 la serie “Fire force”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *