Bari, Puglia

SSC Bari, Terranova in esclusiva a Radiobari: “C’è grande entusiasmo. Mi aspetto tanti tifosi al San Nicola”

Queste le parole del difensore:

SUL PRIMO GOL IN MAGLIA BIANCOROSSA: “È sempre bello fare gol anche se il mio compito principale è quello di difendere la nostra porta. Sono contento soprattutto per aver aiutato la squadra a vincere a Catania. Il gol tentato in precedenza? È stata una palla inaspettata, in quel momento la prima cosa a cui ho pensato è stata la sforbiciata al volo. Purtroppo è stato bravo il portiere a respingere, magari ci riproverò in futuro”.

SULLA PAGANESE: “Stiamo preparando la gara nel migliore dei modi perché sicuramente incontreremo una squadra agguerrita che contro di noi moltiplicherà le forze. Quindi bisognerà andare in campo determinati e concentrati per portare a casa la vittoria”.

SUL RITORNO AL SAN NICOLA: “Stiamo facendo bene, si è creato un bell’entusiasmo. Ho visto che tanti tifosi ci seguono e sono sicuro che domenica verranno in tanti allo stadio. È una cosa che ci farebbe un enorme piacere”.

L’articolo SSC Bari, Terranova in esclusiva a Radiobari: “C’è grande entusiasmo. Mi aspetto tanti tifosi al San Nicola” proviene da Telebari.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *