Lazio

Lazio Women Fiorentina, Breitner: «Sarà una battaglia»

La centrocampista viola ha detto la sua, ai microfoni del canale della società, sulla prossima partita di campionato contro la Lazio Women

Stephanie Breitner, centrocampista della Fiorentina femminile, ai microfoni del canale della società,  ha detto la sua sulla prossima partita di campionato contro la Lazio Women:

DOVE MIGLIORARE – «Abbiamo analizzato le sconfitte, credo che possiamo e dobbiamo migliorare in tutti i reparti, perché in questo momento non stiamo facendo buone cose. I dirigenti ci hanno detto di lavorare, lavorare e lavorare. Penso che non bisogna molto parlare, perché tutti sappiamo che è un momento difficile da superare».

GARA CONTRO LA LAZIO – «Sarà una partita difficile, soprattutto dal punto di vista fisico, speriamo di ottenere risultato per spezzare questo momento di negatività e per ripartire. Sia loro che noi siamo con le spalle al muro, il campionato quest’anno è molto competitivo, mi aspetto una partita come una battaglia. Dovremo agire con intelligenza, cattiveria e freddezza, e soprattutto aiutarci fra di noi nei momenti di difficoltà».

L’articolo Lazio Women Fiorentina, Breitner: «Sarà una battaglia» proviene da Lazio News 24.

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *